GIUBILEO 2025
GIUBILEO DEGLI ADOLESCENTI
da venerdì 25 aprile a domenica 27 aprile 2025
per tutte le ragazze e i ragazzi nati dal 2008 al 2011
termine iscrizioni al Dicastero entro il 31 gennaio
SONO APERTE LE ISCRIZIONI!
Ogni gruppo può scegliere la modalità di iscrizione:
- facendo capo alla PG diocesana (ente collettore: la DIOCESI) e al pacchetto proposto e gestito dal Servizio diocesano di Pastorale giovanile
- autonomamente, (ente collettore: la Parrocchia, il Gruppo etc.) seguendo le indicazioni del dicastero e scegliendo il pacchetto desiderato (Iscriviti Autonomamente )
La PROPOSTA DIOCESANA
25 – 27 aprile 2025
Numero limitato: 100 posti!
(precedenza in base alla data di iscrizione)
Quota partecipazione:
220 euro
Cosa comprende la quota:
- Trasporto in pullman GT
- Alloggio presso struttura religiosa (con sacco a pelo) con collazione
- 4 ticket pasto dal valore di 10 € ciascuno (dalla cena del 25 aprile al pranzo del 27 aprile)
- Ticket 72h per il trasporto urbano (Metro e bus urbani)
- Assicurazione
- Kit pellegrino (sacca, cappello safari, 2 t-shirts, boƫglia in plastica riciclata, rosario, bracciale, bandana)
E’ previsto anche un kit per gli adolescenti tutto italiano: clicca qui!
(costo extra: +14 euro)
-
- Per sacerdoti / diaconi: Iscrizione attraverso la PG
Per partecipare alle celebrazioni l’iscrizione va fatta autonomamente presso il sito
“Ufficio celebrazioni del Santo Padre”
- Per sacerdoti / diaconi: Iscrizione attraverso la PG
Per chi aderisce alla proposta diocesana: la MODALITÀ per iscriversi è la seguente:
- entro il 20 gennaio
ISCRIZIONE: prima di tutto compila il seguente MODULO
PAGAMENTO DELLA CAPARRA: 100 euro per partecipante (non rimborsabile) tramite bonifico cumulativo del gruppo
-
- dati per il pagamento: (inviare ricevuta di pagamento a pastoralegiovanile@diocesiferrara.it )
- Iban: IT03D0538713004000002957007
- Intestazione: Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio
- Causale: caparra/saldo Giubileo adolescenti PARROCCHIA (gruppo) _________
- dati per il pagamento: (inviare ricevuta di pagamento a pastoralegiovanile@diocesiferrara.it )
- entro il 30 gennaio
inviare alla mail pastoralegiovanile@diocesiferrara.it i seguenti documenti:- ISCRIZIONE MINORENNI e ISCRIZIONE MAGGIORENNI
- File Excel ELENCO PARTECIPANTI compilato con tutti i dati richiesti
- IL SALDO DELLA QUOTA tramite bonifico (entro il 28 febbraio)